mercoledì 16 maggio 2012

La mia cucina a Toronto con la mia cara famiglia








Cari mei lettori, dal 12 maggio sono a Toronto in Canada per visitare la mia cara famiglia che da tanti anni vive in questa citta'. Ieri sono stata al mercato piu' vecchio e piu' importante di Toronto che si chiama St. Lawrence Market. Due passi dal Lago Ontario che si trova al sud della citta'.
Vorrei farvi un racconto fotografico di questo meraviglioso mercato, con i suoi prodotti freschissimi della regione Ontario con capitale Toronto, oppure con prodotti da USA.




 




Un operaio mentre si riposa fuori del mercato





Questo e' l'aglio fresco e ha la forma di cipollotto, con un profumo molto delicato











Bamieh - Okra


















Ci sono 500.000 italiani a Toronto e naturalmente pasta De Cecco















In questo posto fanno solo il pesce fritto


































































Hanno scritto di provare una cosa sola ! io non ho resistito !



















































Un abbraccio e un caro saluto a tutti voi 

Shoreh



Nessun commento:

Posta un commento